Giovedì 28 Marzo abbiamo organizzato un webinar su Copilot.
L’intelligenza artificiale di Microsoft al servizio degli utenti nell’utilizzo degli strumenti di produttività individuale di Office. Per risparmiare tempo e risorse.
Ad esempio in Word l’IA ti aiuta a riassumere le riunioni con i colleghi o perfezionare i testi promozionali.
Oppure in PowerPoint, Excel, OneNote e Outlook consente di aumentare la produttività, creare documenti e presentazioni più rapidamente e ottenere rapidamente informazioni dettagliate dai dati o dai messaggi di posta elettronica.
I relatori: Paolo Miotti, Microsoft Modern Workplace Architect e Microsoft Certified Trainer (MCT) di Servintek e Samuele Vagli, Microsoft AI & Security Technical Business Developer, Computer Gross.
L’agenda del seminario on-line che inizierà alle 14.30 e avrà la durata di circa un’ora
- Introduzione
- Funzionalità e pricing
- Live demo con casi concreti di utilizzo del pacchetto Office
- Q&A
Se vuoi ricevere delle slide riassuntive scrivi a e.garzaro@servintek.com
Cos’è Copilot?
Il tuo copilota, ti consente di lavorare in modo più intelligente, aumentare la produttività, incrementare la creatività e rimanere connesso alle persone e alle cose della tua vita ovunque tu ti trovi, adattandosi in modo intelligente alle tue esigenze.
Microsoft Copilot per Microsoft 365 combina la potenza dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) con i dati della tua organizzazione, il tutto nel flusso di lavoro, per trasformare le tue parole in uno degli strumenti di produttività più potenti del pianeta.
Funziona insieme alle popolari app Microsoft 365 come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams e altre. Microsoft 365 Copilot fornisce assistenza intelligente in tempo reale, consentendo agli utenti di migliorare la propria creatività, produttività e competenze.